QUESTA MATTINA VITO LECCESE SUL WATERFRONT DI SAN GIROLAMO CON ANTONIO DECARO: “LA NOSTRA PROPOSTA IN CONTINUITÀ CON L’ATTUALE ESPERIENZA DI GOVERNO DELLA CITTÀ”

VITO LECCESE SUL WATERFRONT DI SAN GIROLAMO CON ANTONIO DECARO: “LA NOSTRA PROPOSTA IN CONTINUITÀ CON L’ATTUALE ESPERIENZA DI GOVERNO DELLA CITTÀ”



A una settimana dal voto per il ballottaggio, prosegue la campagna elettorale del candidato sindaco per il centrosinistra Vito Leccese, che questa mattina è stato sul waterfront di San Girolamo per una passeggiata tra i bagnanti in compagnia del sindaco Antonio Decaro e della candidata presidente del Municipio III Luisa Verdoscia, impegnata anche lei nel ballottaggio di domenica 23 e lunedì 24 giugno.

“Stiamo invitando i cittadini a tornare a votare affinché possano partecipare al processo di crescita della città, partendo da un dato, ossia dalla continuità con la buona amministrazione di Antonio Decaro - ha dichiarato Vito Leccese -. La nostra proposta politico-amministrativa si pone appunto in continuità con l'attuale esperienza di governo della città, guardando a ciò che si può migliorare e innovare.

Partiremo da subito affrontando le nuove emergenze, dalla manutenzione quotidiana della città al problema sentito da molti baresi che riguarda la casa, una situazione sempre più allarmante aggravata dalla scellerata decisione del governo di Meloni e Salvini di cancellare il contributo alloggiativo, mettendo in difficoltà tante famiglie in condizioni di disagio economico”.

“Vito Leccese rappresenta la continuità con quanto già realizzato egregiamente in città dall'amministrazione di Antonio Decaro - ha aggiunto Luisa Verdoscia -. Proprio questo lungomare, a San Girolamo, è una delle migliori testimonianze del lavoro portato avanti negli ultimi anni. Per questo ritengo fondamentale per tutti tornare a votare per Vito Leccese sindaco e Verdoscia presidente del Municipio III”.

La prossima settimana sarà intensa e ricca di appuntamenti, a cominciare dall’incontro tra Vito Leccese e Michele Laforgia in programma domani, lunedì 17 giugno, alle ore 18, presso l’Officina degli esordi: sarà l’occasione per avviare un percorso utile a individuare dei punti in comune tra i due programmi elettorali per il governo di centrosinistra della città di Bari. 

Disponibili a questo link le immagini della passeggiata di questa mattina.